.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

DIFENDI LA NEUTRALITÀ DELLA RETE IN EUROPA

PERCHÉ È IMPORTANTE?

Si potrebbe pagare di più per meno di Internet

La Commissione europea e il Consiglio vogliono adottare un regolamento che permetterebbe fornitori di servizi Internet (ISP) a discriminare tra i clienti e più carica per diversi tipi di servizi on-line.Solo quelli che pagano di più avranno un facile accesso a un pubblico online - uccidendo l'apertura che guida il successo sociale ed economico di Internet.
Internet come la conosciamo oggi dà a tutti la stessa libertà e possibilità di successo, ma senza la neutralità della rete internet providers diventare guardiani, che offrono un premio corsia internet per chi può pagare, e la corsia lenta per il resto di noi.

404 - Contenuto non trovato

ISP dovrebbero avere il potere di bloccare e filtrare i contenuti, senza supervisione giudiziaria. Si può decidere che cosa si può e non si può fare online.
Tale potere nelle mani di aziende private danneggerebbe notevolmente la nostra libertà di espressione online.

"Mi sto prendendo cura dei vostri figli ora"

Gli Stati membri sono disposti a permettere agli ISP di installare filtri "Protezione" in rete, costretto su di te senza il consenso. Solo i genitori possono valutare i bisogni dei loro figli, ma questi filtri dare alcun controllo ai genitori. Essi sono una soluzione "one size-fits-all" dagli ISP.
Organizzazioni per i diritti del bambino, come Child Rights Information Network del Regno Unito (CRIN), hanno sollevato preoccupazioni che senza un modo per i genitori di fare la scelta per se stessi che tipo di contenuti online è appropriato per i loro figli. Giovani di tutte le età saranno trattati esattamente allo stesso modo, che potrebbe compromettere la protezione dei bambini, l'educazione, e lo sviluppo personale.

COSA STA SUCCEDENDO?

Il 4 aprile 2014, il Parlamento europeo ha votato a favore di regole chiare e vincolanti per le regole della net neutrality. Questa vittoria è il vostro visto che molti di voi deputati contattato per chiedere loro di prendere posizione per la connessione internet gratuita e aperta.
Dopo mesi di ritardo e di esitazione, il 2 marzo 2015, gli Stati membri dell'UE hanno adottato un testo incoerente fuorviante che pregiudicherebbe la neutralità della rete abbiamo tutti in lotta per. Questo testo potrebbe create pagato veloci corsie, consentono la discriminazione di prezzo in Europa, e autorizza il blocco di contenuto legale.
Ora i negoziati sono entrati in una fase denominata "dialogo a tre", in cui tutte e tre le istituzioni dell'UE si riuniscono per negoziare il testo finale della nuova legge. Ora è il momento di contattare di nuovo il deputato europeo e dire loro di stare dalla loro decisione da aprile 2014 e di non lasciare che le grandi compagnie di telecomunicazioni distruggere le vostre libertà in linea.
La neutralità della rete è il principio fondante di Internet. Garantisce che tutti i pacchetti di dati vengono trattati allo stesso modo. Questo principio garantisce che Internet rimanga diverse, innovative, e gratuito. Società di telecomunicazioni vogliono cambiare la situazione. Vogliono creare nuovi modelli di business basati sulla discriminazione e le restrizioni. Non possiamo rinunciare al valore economico e sociale di Internet solo per aiutare un pugno di società per fare più soldi.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per richiedere parlamentari per proteggere Internet aperta e neutrale - chiedere loro di proteggere la neutralità della rete!
Quali sono i dialoghi a tre?

AGISCI ORA!

Contattare i membri del Parlamento europeo (MEP).
Chiedete loro di difendere la propria posizione di forza per la neutralità della rete in Europa!
  
Ottenere un'altra MEP

RIMANI INFORMATO!

SPARGI LA VOCE!

  

Clicca qui per vedere la nostra

TIMELINE PER SALVARE INTERNET

Clicca qui per vedere la nostra

COME CONTATTARE IL MEP